Qualche risposta alle domande più frequenti degli ospiti

Ecco tutto ciò che ti serve sapere sulla tua vacanza all’Hotel Tulipe Nazionale

Prenotazione e caparra

  • Come si effettua una prenotazione? La prenotazione può avvenire per e-mail o per telefono e deve essere seguita da una caparra confirmatoria entro 7 giorni, sul c/c oppure con carta di credito o tramite vaglia postale.
  • È prevista una tassa di soggiorno? La tassa di soggiorno è a persona a notte per i primi 7 giorni di soggiorno. È da saldare in contanti direttamente in hotel.

Check-in e check-out

  • A che ora posso fare il check-in e il check-out? Il check-in può essere fatto al momento dell’arrivo, se la camera non dovesse essere ancora disponibile è consentito lasciare i bagagli alla reception, verranno recapitati in camera non appena pronta. Il check out va fatto alla mattina alle 10.00, alle 10.30 occorre lasciare libera la stanza.
  • E se mi volessi fermare di più? In caso di partenza pomeridiana si possono lasciare i bagagli in reception. In caso di disponibilità, hai un bagno di cortesia per una doccia prima della partenza.

Famiglie

  • Viaggio con un bimbo piccolo quali servizi trovo in Hotel? Per i bambini la cucina prepara pappe con materie prime fresche e genuine, tutte le famiglie hanno la possibilità di pranzare e cenare prima. Nella camera hai a disposizione lettino con sponde, culla, e vaschetta per il bagno.
  • C’è un servizio di animazione? Si, nelle spiagge convenzionate con l’Hotel.
  • E se avessi bisogno di una baby-sitter? Il servizio baby sitter è disponibile a pagamento.

Camere

  • Di cosa sono dotate le camere? Tutte le camere hanno balcone, climatizzazione autonoma, telefono, tv, wi-fi, bagno con box doccia, phon, set di cortesia e ciabattine doccia.

Servizi

  • Il wi-fi è presente in tutta la struttura? Si.
  • Ho biciclette a disposizione? Biciclette a disposizione anche con seggiolini.
  • Posso scegliere una formula All Inclusive? La formula All Inclusive si può scegliere anche in un secondo momento in Hotel e comprende: pensione completa, acqua e vino ai pasti e due lettini e ombrellone al mare. Il supplemento All Inclusive deve essere pagato in contanti.
  • Ho un cagnolino di piccola taglia, posso portarlo in vacanza con me? Tutti gli animali sono ben accetti. Per rispetto di tutti gli ospiti non possono però accedere alla sala ristorante. Per chi desidera portare i propri animali domestici in spiaggia, si dovrà saldare un piccola somma direttamente ai bagnini delle spiagge 49 e 50.
  • C’è la piscina? Non c’è una piscina in Hotel ma tutti gli ospiti possono usufruire delle piscine del Parco Termale Perle d’acqua; basta specificarlo durante il preventivo.
  • Fornite teli mare? Il servizio dei teli mare è disponibile con cauzione che viene restituita alla consegna dell’ultimo telo.

Parcheggio

  • C’è il parcheggio? Il parcheggio è presente a 50 metri dall’Hotel, a pagamento. È recintato e non custodito, il personale si riserva da eventuali danni. L’ingresso al parcheggio avviene mediante codice (per info chiedere alla Direzione).

Politica di cancellazione

Mettiamo un po’ di chiarezza, nella speranza di poter garantire sempre il vostro soggiorno! Ecco qui il nostro regolamento interno, nel caso di richiesta di annullamento della vostra prenotazione:

  • fino a 14 gg prima dell’arrivo: recupero caparra con emissione di un voucher per un nuovo soggiorno entro 12 mesi dalla data di cancellazione;
  • da 13 a 0 gg prima: ritenuta del 30% del totale del soggiorno (=caparra);
  • arrivo posticipato, partenza anticipata o mancata presentazione: ritenuta del 30% del totale del soggiorno (=caparra);

la terrazza vista mare

Da quassù hai una preziosa vista sul litorale, puoi riservare la location per aperitivi o rinfreschi privati

sali qui
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la posizione vicinissimi al mare

Siamo di fronte a Riccione Terme, raggiungi la spiaggia con una breve passeggiata. Convenzione con le spiagge 49 e 50.

dove siamo
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